Non facciamo la sciocchezza di non andare a votare


Anche il satiro con la testa  asfaltata ha compreso l’importanza delle prossime amministrative.

Vuole che diventino un banco di prova del governo.

So che molti  ( io stessa negli anni ero arrivata a farlo ) in mancanza di alternative valide avevano deciso di non andare a votare.

So che molti schifati dal comportamento  dei politici di qualunque colore avevano deciso di buttare al vento questa grande possibilità democratica.

Le statistiche parlano chiaro, l’astensionismo, già altissimo, è in aumento.

Tutti sapete che non votando favoriamo chi della politica ha fatto  ormai una “professione”, spesso eticamente scorretta, sporca, se non addirittura connivente con il malaffare , mafia, camorra e tutta la merda umana.

Non è il momento di lasciare il campo a questa gentaglia.

Andiamo a votare, mandiamo a votare, invitiamo a votare !!!!

Poi se non trovate nessun nome per cui valga la pena di consumare la penna, esprimetevi graficamente come meglio credete..ma  andate a votare.

Non lasciamo che per un puro meccanismo matematico  diventi maggioranza ciò che invece è minoranza.

Io mi sono candidata in due comuni, Arezzo e Montevarchi  nella speranza che , offrendo il mio nome, il mio essere sempre dalla parte dei più deboli e della giustizia , qualcuno si convinca ad utilizzare questo grande strumento democratico….uno dei pochi che ci rimane.

La mia campagna elettorale sarà questa : non importa chi voterete, ma andate a votare !

Franca

3 risposte a “Non facciamo la sciocchezza di non andare a votare”

  1. Franca, io andrò a votare per il referendum ma non per le amministrative. e non lo farò finchè non vedrò all’orizzonte un’alternativa appena appena decente. penso che un’astensione molto ampia possa, non dico far riflettere la nostra classe politica che non ne sarebbe capace, ma forse spaventarla un po’….

    "Mi piace"

  2. Per i REFERENDUM è nel nostro interesse e dovere morale esprimere con i SI il nostro dissenso.
    Per le amministrative non bisogna lasciare spazio ai decerebrati e ai venduti.Non importa,in questo grave momento,l’ideologia;bisogna dare una lezione a chi ritiene di poter fare tutto ciò che vuole,grazie al suo potere economico e mediatico.Nessun altro ha queste possibilità,quindi forza e coraggio,turandosi il naso,conviene votare.L’astensionismo fa il suo gioco e ……OCCHIO la democrazia frana inesorabilmente!!!!!!

    "Mi piace"

  3. […] Anche il satiro con la testa  asfaltata ha compreso l'importanza delle prossime amministrative. Vuole che diventino un banco di prova del governo. So che molti  ( io stessa negli anni ero arrivata a farlo ) in mancanza di alternative valide avevano deciso di non andare a votare. So che molti schifati dal comportamento  dei politici di qualunque colore avevano deciso di buttare al vento questa grande possibilità democratica. Le statistiche parlano … Read More […]

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: