IL PDL MANDA MAIL AI TESSERATI PER ANDARE A VOTARE (paura eh !)


Con il quorum sempre piu’ a portata di mano, il PDL sta spingendo i suoi elettori ad andare a votare per sostenere le tesi del Premier: NO, NO, NO, NO. In queste ore, sta circolando in rete questa mail (che parrebbe proprio non essere una bufala, anche se il condizionale è d’obbligo e stiamo cercando di risalire alla fonte originaria. Se qualcuno ha notizie in merito…)
Caro amico, cara amica
Alla luce delle percentuali ufficiali estrapolate alle ore 12 giorno corrente dal Viminale, ci preme rettificare le indicazioni di voto diffuse a mezzo stampa nei giorni precedenti da parte di tutti i nostri rappresentanti. Vista l’alta affluenza alle urne riguardante il referendum per l’abrogazione delle norme in calce temiamo una elevatissima percentuale di “SI” (che si attesterebbe ad oltre l’80% secondo sondaggi), mettendo l’attuale direttivo nazionale e il governo tutto in un’imbarazzante posizione con poche giustificazioni in tal senso. Vi pregherei, a titolo personale e a titolo di tutti gli esponenti di partito e di quelli alleati, di recarvi immediatamente alle urne a votare “NO” quanto meno per abbassare la percentuale dei voti a favore. Sicuro in un Vs piccolo sacrificio per dare un segno di solidarietà alla Ns coalizione Vi auguro una buona domenica.
In fede.Direttivo Popolo delle Libertà
Roma

6 risposte a “IL PDL MANDA MAIL AI TESSERATI PER ANDARE A VOTARE (paura eh !)”

  1. io non ci posso credere sarà una bufala se non lo è c’è di che prenderli per il c per anni……………………

    "Mi piace"

    1. Stiamo cercendo di verificare ma è difficile, anche perchè non trovi uno del PDL che ti dice che è vero anche se è vero…..

      "Mi piace"

  2. Quello che posso dirvi, per adesso, è che pubblicamente il messaggio che lanciano i siti vicini a B è chiaro: astenersi. E’ anche vero che non sono cosi’ stupidi da mandare un messaggio cosi’ controcorrente e autolesivo in mondovisione. Non sappiamo quello che dicono privatamente ai loro elettori..o forse si se questa mail fosse vera.

    "Mi piace"

  3. Stavo cercando in rete anche io, ma ho trovato solo questo http://tg24.sky.it/tg24/politica/2011/06/12/referendum_pdl_invita_votare_no_ma_forse_bufala.html
    Non mi sembra molto, solo che la destra smentisce. Dov’è la verità?

    "Mi piace"

  4. Solo se il Quorum e la vittoria del Sì saranno raggiunti, l’Italia potrà sperare di evolvere, altrimenti vincerà Berlusconi e chi la pensa come lui, ovvero gente che non capisce nulla e pensa solo al denaro, agli investimenti sporchi a danno della salute, dell’ambiente e del futuro del nostro Paese
    http://wp.me/p19KhY-yD

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: