Emilio Fede costretto a fare il parlamentare per non finire in galera ? Silvio docet !


Emilio Fede, il miglior giornalista degli ultimi 150 anni, in un’intervista alla Zanzara su Radio 24 ha dichiarato: «Mi piacerebbe fare un’esperienza in Parlamento, magari insieme a mia moglie che è già senatrice»

Ora, riprendetevi dallo shock che tale dichiarazione vi ha probabilmente creato e leggetevi la seguente storiella.

Tanti anni fa, un imprenditore brianzolo, pieno di debiti e processi a suo carico ebbe una trovata geniale: al posto di darsi alla latitanza classica preferi’ optare per una nuova forma di latitanza, quella parlamentare. La latitanza parlamentare, in tutti questi anni, gli ha permesso di non far fallire le sue aziende e di non finire in galera, tutto questo grazie a decine di leggi ad personam.

Ora, non vorrei giungere a conclusioni affrettate, ma non sarà che Emilio Fede conosca vagamente questo imprenditore e la sua storia da latitante parlamentare e voglia seguire il suo esempio ?

Non farebbe davvero comodo ad Emilio, ora che è indagato per favoreggiamento alla prostituzione, godere di tutti quei privilegi parlamentari che lo terrebbero ben lontano dalle patrie galere ?

Emilio dirà che chi mette in giro queste voci è un malpensante- comunista- giustizialista- antiberlusconiano. Forse ha ragione Emilio, ma è difficile credere che un ottantenne voglia scendere in campo per portare una ventata di aria fresca in politica, sarebbe un po’ come credere che gli asini volino. Quella è roba da berluscones !

5 risposte a “Emilio Fede costretto a fare il parlamentare per non finire in galera ? Silvio docet !”

  1. Emiliiooooooooooooooooo! Vatti a riporreeeeeeeeeee! Una buona volta per tutteeeeeeeeeeeee!!!

    "Mi piace"

  2. Anche per colpa tua fede di merda mi vergogno di essere siciliana…fai un favore all’umanità: UCCIDITI!

    "Mi piace"

  3. un indecente giocatore forse anche baro, un puzzolente pedofilo fornitore e fruitore di bambine, per il suo indecente padrone. ed ora per tentare di salvarsi dalla galera dove dovrebbe stare, tenterà di entrare in politica, una vera vergogna, ma confido nell’intelligenza ( ci credo? mah) degli italiani per bloccare una cosa di fantascienza come questa

    "Mi piace"

  4. Quello che mi fa’ piu’ male e’ che anni fa’ una notizia del genere mi avrebbe fatto uscire dai gangheri…ma con questo Governo di mafiosi , puttane e lacche’ anche certe notizie diventano routine !!!!

    "Mi piace"

  5. Concordo con Nancy, per il tuo onore, per il nostro fegato, fede, sopprimiti, annegati, impiccati o ci penseremo noi, sai quanto costi alla nostra coscienza, ma intanto non sei neanche una mosca sulla merda dell’ultimo a cui ti arruffiani !

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: