Voto Movimento Cinque Stelle al Senato e Rivoluzione Civile alla Camera


Se non fosse nato il movimento guidato da Ingroia avrei votato Movimento Cinque Stelle sia alla Camera che al Senato e se non fosse mai esistito il Movimento Cinque Stelle avrei votato per Rivoluzione Civile sia alla Camera che al Senato.

Insomma, ci sono molte cose che rispecchiano il mio modo di vedere la politica sia nel M5S che in Rivoluzione e alcune cose che non mi piacciono in entrambi i movimenti.

Visto che Rivoluzione non raggiungerà l’8% necessario per entrare al Senato non è stato difficile trovare una soluzione al mio dilemma: voto Movimento Cinque Stelle al Senato e Rivoluzione Civile alla Camera.

Post del 09-02-2013. Oggi, 24-02-2013 ore 17, 35,  ho votato M5S al Senato e Rivoluzione Civile alla Camera.

grillo-ingroia

11 risposte a “Voto Movimento Cinque Stelle al Senato e Rivoluzione Civile alla Camera”

  1. SONO PIENAMENTE IN LINEA CON QUESTA IDEA PERCHE’ E’: apodittico, appariscente, apprezzabile, avvertibile, chiaro, comprensibile, eloquente, lampante, certo, inconfutabile, indubbio, logico, macroscopico, manifesto, marchiano, ovvio, palese, palmare, patente, percettibile, plateale, pronunciato, solare, trasparente, aperto, incontestabile, innegabile, inoppugnabile, irrefutabile, efficace, incontrovertibile, visibile, E SOPRATTUTTO PERCHE’ E’ INTELLIGENTE

    "Mi piace"

  2. Ho votato propio oggi nella circoscrizione EUROPA,abito in Svizzera(Neuchâtel).Ho votato GRILLO per camera e senato.Volevo dire che é ora che comincia la vera propaganda,ora si devono uscire le grandi strategie di convincimento degli indecisi.Questa “FETTA”di cittadini deciderà le sorti del futuro Italiano.Abbiamo visto per lungo tempo,in tutti i canali televisivi,l’avvicendarsi di moltissimi personaggi politici.Si sono accussati tutti,gli uni contro gli altri,di scempi,misfatti,calunne,ruberie,sabotaggi e altro ancora.Bene,io dico che hanno tutti ragione,ragione d’accusarsi di mille malefatte.E PER QUESTA SOLA E UNICA RAGIONE CHE DEVONO ANDARE TUTTI A CASA.Se prendiamo in considerazione questo ragionamento,che a mio modesto parere, il solo e più importante motivo,di questa campagna elettorale,dobbiamo astenerci dal votare questa casta di politici corrotti.Non penso che il 30/100 degli Italiani che si dicono astensionisti siano alla fine pure MASOCISTI.Abbiamo la prova,fatta da questa casta stessa,che la fiducia che ancore ci chiedono é “AZIONE MORTALE PER IL FUTURO DELL’ITALIA CHE SOFFRE”.GRILLO é la sola possibilità che resta per riportare un po di serenità a milioni d’Italiani che non meritavano di soffrire tanto. dall’alto della mia Svizzera guardo con tristezza lo stento in cui vivono milioni di vamiglie Italiane,e mi chiedo quale é stata la loro colpa per subire questo stato di cose.La risposta é sempre la stessa: Aver dato fiducia a degli incapaci,presuntuosi,arrivistie a volte pure disonesti.Continuare a votarli sarebbe aberrante.Capisco che questa casta ha il beneficio d’amici,parenti,seguaci e lecca-culo,ma tutta questa gente NON DOVREBBE PIÙ FARE MAGGIORANZA.Allora,cari connazionali,non é nemmeno più questione di coraggio ma di “BUONSENSO”. Votare M5S é un dovere verso la nostra famiglia e il vicino bisognoso. SALVO CICIULLA

    "Mi piace"

    1. Mi pare che i commentatori dell’articolo che mi hai sottoposto abbiano già detto tutto e quindi ti invito a leggere i numerosissimi commenti negativi sull’autore del pezzo.

      Aggiungo soltanto una cosa: basterebbe andarsi a leggere i programmi di tutti i partiti (dico tutti, non solo quello di M5S, da Rivoluzione al PD passando per il Centro e finendo a Destra) per capire che in nessuno c’è scritto dettagliatamente come fare ( e meno che mai con quali fondi) ma in tutti si danno ricette varie su come fare.

      "Mi piace"

      1. sì, ho già dato un’occhiata ai commenti.
        ma, aldilà del problema “come fare”, mi sembra che come programma presenti più di qualche lacuna…. parere mio, of course

        "Mi piace"

        1. Le lacune le vedo anche io, nel programma di Grillo e in tutti gli altri ma bisogna pur votare per qualcuno e ognuno ha le sue idee a riguardo.

          "Mi piace"

  3. Piccolo dissenso. Bisogna battere Berlusconi. Io vivo a Milano e voterò Ambrosoli alle regionali, Rivoluzione civile alla Camera e PD al senato. Io ho parecchie perplessità sul movimento 5s e da antiberlusconiano ritengo prioritario che la Lombardia non ritorni alla destra e che Berlusconi e la Lega non tornino al governo.

    "Mi piace"

    1. Se fossi residente in Lombardia voterei anche io Ambrosoli, sul resto ho altre opinioni ma rispetto le tue.

      "Mi piace"

  4. OTTIMO CONSIGLIO, PIENAMENTE CONDIVISIBILE !

    "Mi piace"

    1. Anche io voto Movimento Cinque Stelle al Senato e Rivoluzione Civile alla Camera !

      "Mi piace"

      1. Tutte le buone idee arrivano grazie a un’opportunità. Sfruttiamo con decisione questa occasione, sperando che possa essere vincente

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: