SONDAGGIO, PER CHI HAI VOTATO ?


Sondaggio “in tempo reale” basato quindi sui voti reali. Si puo’ votare, come al seggio, sia per la Camera che per il Senato. Votate, commentate e condividete !

NOTE: sarebbe inutile sottolinearlo, ma visto che qualcuno ha mostrato dubbi, è bene ribadire che questo sondaggio non ha nessuna rilevanza statistica e scientifica.  Semplicemente, chi passa di qui, se vuole, dichiara il suo voto. Se i risultati sono questi vuol dire che il nostro blog è seguito da molti votanti di M5S e dei partiti piu’ votati in questo sondaggio. Abbiamo trovato davvero fuori luogo la polemica sui voti doppi visto che abbiamo piu’ volte ripetuto (in risposta ai commentatori) che i voti doppi non vengono considerati. Il primo voto viene calcolato mentre il secondo, terzo…millesimo no ed infatti dal secondo in poi appare la scritta: “Thank you, we have already counted your vote.” O non capite l’inglese o siete in malafede.

Elezioni-politiche-guida-al-voto_articleimage

119 risposte a “SONDAGGIO, PER CHI HAI VOTATO ?”

  1. non montiamoci la testa…è un sondaggio chiaramente votato quasi esclusivamente da gente di sinistra

    "Mi piace"

    1. Soprattutto da M5S.

      "Mi piace"

      1. cioè tutt’altro che gente di sinistra…

        "Mi piace"

      2. se il m5s è la sinistra, allora io sono di qualcos’altro…specie pensando che non sono contro i sindacati, a favore del finanziamento pubblico a partiti e giornali, per il mantenimento delle tre reti rai,ritengo casapound è un covo di fascisti, e la mafia è peggio dello stato( per la cronaca vivo in calabria e so di quello che parlo)…e potrei continuare con altre perle di grillo, specie su immigrazione e gay…

        "Mi piace"

    2. Non conosco la sinistra ma mi pare che M5s non rappresenti nè sinistra nè destra, ma bensì dei valori dimenticati dalle persone.

      "Mi piace"

      1. HHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH sì, sì è proprio così :,)
        Silvietto invece ha candidato solo gente che meritava e non puttane che gliel’hanno data, il popolo italiano è quello più sveglio d’Europa e io se mi taglio le vene non muoio dissanguato 🙂

        "Mi piace"

      2. peccato che destra e sinistra sono modi d’intendere la società che non verranno mai meno…io sono di sinistra e non mi pare di pensare come ad uno di destra…

        "Mi piace"

      3. speriamo che rimangano dimetnicati, allora!

        "Mi piace"

    3. Avatar Stanco dei partiti
      Stanco dei partiti

      Vorrei mi venisse spiegato il perché una sinistra che non è stata in grado di fare nemmeno un’opposizione alle merdate della destra al governo.. Come possa pensare di saper governare un paese…

      "Mi piace"

      1. Grande!!! Sono pienamente d’accordo con te !!!

        "Mi piace"

    4. essendo un sondaggio libero e quindi nn vincolato a fascie sociali o quant’altro limiti l’accesso alla gente ,nn vedo xchè metterne in discussione il risultato.. capisco che ,da quel che scrivi, tu nn sia un simpatizzante dellM5s,ma questo è e rimane un tuo problema.. dovresti essere incazzato con chi ha guidato allo sfascio il tuo paese fino ad ora nn con chi ,FINALMENTE,ha detto basta farsi prendere x il culo!! giusta o sbagliata che sia la scelta di votare x M5s lo si vedrà SE vincerà e COSA manterrà del programma. fino a prova contraria il movimento di grillo nn ha inculato nulla e nessuno.. puoi dire lo stesso di coloro che ci sono stati negl’ultimi 20anni?? no.. sicchè..

      "Mi piace"

  2. 0ggi si sta avverando quello che neanche i Maya potevano prevedere…..

    "Mi piace"

  3. no no senza montarsi la testa ci mancherebbe …. ma è proibito sognare?

    "Mi piace"

  4. speriamo di no, dare l’italia in mano a un fascio populista come grillo sarebbe davvero una tragedia…..

    "Mi piace"

    1. D’accordo con te fratello!

      "Mi piace"

    2. Invece ridarla in mano a chi ci ha governato negli ultimi venti anni ( destra e sinistra alternati ) sarebbe una furbata ??

      "Mi piace"

      1. perdonali non sanno cosa dicono…

        "Mi piace"

      2. sono un delinquente o un pagliaccio può votare pd o pdl.

        "Mi piace"

      3. fiero di essere un delinquente

        "Mi piace"

      4. Solo un credulone populista ignorante può votare grillo.
        La VERA ALTERNATIVA C’E’, una rivoluzione civile si può attuare, ma nessuno ne parla!

        "Mi piace"

      5. Gli unici che votano pd o pdl ho sono infermi mentali o in qualche modo venduti quindi legati per scambi di favori.non si può ancora sperare dopo 20 anni che facciano qualcosa di buono!

        "Mi piace"

    3. Mentre il giornale da a Grillo del comunista la Repubblica gli da del fascio. Ragazzo mio ti supplico, vai a leggerti il programma del movimento 5 stelle, poi capisci perché hanno paura… e del resto tu stesso capirai che una persona non può essere fascista e comunista insieme…

      "Mi piace"

      1. il problema non è il programma,ma i modi attraverso i quali si vuole applicarlo,mi pare che solo Ingroia l’abbia detto….

        "Mi piace"

      2. qui si continua a discutere x ingnoranza.. M5s non è grillo ed i suoi modi, è un programma realizzato dal popolo x il popolo … accedete al forum,rendetevene conto.. cosa cazzo mai vi hanno fatto scegliere sin ora?? vi hanno fatto fare un referendum x abolire il “rimborso spese elettorali ai partiti”? sì, e il popolo ha votato , il popolo nn lo vuole!! la sola cosa che ne abbiamo tratto è che son stati spesi soldi pubblici x essere presi NUOVAMENTE x il culo!! complimenti a chi continua a votare i soliti idoti e ha ancora il coraggio di criticare chi si è rotto le balle.. e scusate il linguaggio colorito.

        "Mi piace"

    4. meglio mille volte un movimento nuovo con gente incensurata che questi che hanno portato il paese alla rovina, la verità fa male a chi ha mangiato sulle spalle degli altri per 30 anni 😉

      "Mi piace"

      1. Perché Grillo è incensurato, eggià.. sei informata 😉

        Vuoi gente incensurata?C’è, ma non è quella che va in piazza a fare il pagliaccio, a fare propaganda scandalosa sulla base di solite affermazioni populistiche che possono attecchire solo sui creduloni.
        Uomini, ma con la U maiuscola! Ci sono, e se cerchi loro, hai completamente sbagliato direzione votando m5s 😉

        "Mi piace"

      2. Caro Pasquale , sei una merda di berluscones. Non c’è molto altro da aggiungere.

        "Mi piace"

      3. Avatar Stanco dei partiti
        Stanco dei partiti

        Ricordategli a questi servi del potere che il Beppe non si candida.. Quindi a cosa serve attaccarlo? Lui ha spinto il movimento, la gente, ora lui esce di scena e noi ci riprendiamo l’Italia forza M5S

        "Mi piace"

    5. guarda che grillo ha finito la sua parte con venerdi…ora non fa piu’ parte del m5s ….. ha fatto solo l’attore in piazza,stop.

      "Mi piace"

      1. caro emanuele..nessuno di noi vota m5stelle per Grillo persona,ma per cio’ che rappresenta..spera per il tuo futuro che questi ragazzi salgano in parlamento piu’ numerosi possibili..poi leggi il programma e capisci perche i porci hanno paura……

        "Mi piace"

      2. Mi rammarica il tuo modo di credere e dire!!!

        "Mi piace"

      3. Non vogliamo i voti di chi non si informa e non si impegnerà ad aiutare il M5S, lasciamogli credere quello che vogliono, tanto poi mi farò una grassa risata quando Bersani pur di andare al governo si unirà col Monti… però mi sembra che c’è anche Casini… ops.. mi sa che c’è anche Fini che fino a ieri è stado di estrema destra… mi dicte che centra con Bersani? Pensate solo che merdata potranno fare ai loro elettori…. si..si.. lasciamoli nel loro brodo… poi passeremo a recuperare la gallina quando è pronta!

        "Mi piace"

    6. condivido!

      "Mi piace"

    7. no !! certo e meglio dare l’italia in mano a una banda di ladri !! ma fammi il piacere ! statte zitto.

      "Mi piace"

    8. La parola populista, vuol dire avere un linguaggio che un popoli anche meno istruito può capire, perciò io voglio un governo populista!!! che Grillo sia fascista sono menzogne dei suoi rivali, che cercano solo di infangarlo!.

      "Mi piace"

    9. Diamola invece a chi di sicuro la affonderà definitivamente, caro Alfredo.

      "Mi piace"

    10. No,meglio continuare a farci rubare da questi ladri!!!

      "Mi piace"

    11. Spero che tu abbia dei soldi da parte, e non in banca…

      "Mi piace"

    12. Cara Alfredo tu sicuramente sarai un raccomandato e impostato di merda da questa politica marcia e corrotta

      "Mi piace"

    13. Certo è meglio darla a Bersani,Berlusconi e Monti…….in che paese vivi….

      "Mi piace"

    14. MA VAI A CAGARE, TU PARLI DI FASCIO COME SE SI DOVESSE SEGUIRE UN IDEALE, CAZZO DICI CHE MAGNANO DA SEMPRE, SE RAGIONI COSI SIGNIFICA SOLO UNA COSA IL TUO è UN INTERESSE PER QUEI PORCI…. MERDA!!!

      "Mi piace"

    15. invece se la lasciamo a monti, pd e pdl andiamo sicuramente bene vero alfredo…ma vaff

      "Mi piace"

    16. sei antico,parli al passato,parli di fascismo!! ma sai cosa vuol dire populista? te lo dico io: un populista è chi viene da parte del popolo parla in nome del popolo e per il bene del popolo, solo che i cari vecchi politici vi hanno illustrato che essere populista vuol dire essere o di destra o di sinistra o un terrorista della democrazia. sappi che nn cè democrazia più di quella di dare in mano al popolo il diritto di scegliere il proprio destino. dopo 30 di destra e di sinistra che nn hanno fatto neanchè una legge a favore del popolo, hai ancora fiducia in loro. bhè direi che ti sei fatto prendere in giro ancora una volta,un consiglio: apriti la mente, cerca la verità, indaga su tutto, metti tutto in discuzione!!!! solo così sarai libero.

      "Mi piace"

    17. si perchè darla al criminale monti..o al puttaniere berlusconi nn è una tragedia? bha..che gente pirla c’è in italia!!

      "Mi piace"

  5. L’importante è riuscire a cacciare dal parlamento più porci possibile. E l’unico modo è votare grillo o rivoluzione civile….. o scendere in piazza con i forconi!!!!

    "Mi piace"

    1. condivido…

      "Mi piace"

    2. ESATTOOOOOOOOO

      "Mi piace"

  6. L’ultima opzione Romeo ci arriveremo presto se nulla cambia

    "Mi piace"

  7. La mafia ed i mafiosi, che, a mio avviso, Si sono BEN governati, per diversi deceni, vanno processati e gli va confiscato il ” MALTOLTO”, come diceva un eX politicO, che ormai è COMPLETAMENTE fini/TO.

    "Mi piace"

    1. Giustissimo!

      "Mi piace"

  8. Mah!A vedere le votazioni qui M5s dovrebbe sbancare anche al senato 😉

    "Mi piace"

    1. E’ quello che ci auguriamo!!

      "Mi piace"

  9. a questo punto della situazione italiana…meglio un bel salto nel buio con gente nuova e pulita..che continuare la lenta agonia con i soliti conosciuti politici di merda…

    "Mi piace"

    1. Io penso che tutta l’Italia debba molto a Grillo. Ha evitato una forma violenta di rivoluzione, trasformando lo stato di malessere generale, in una riunione fra amici, uniti da un desiderio più sano di cambiamento. Peccato che non abbia una posizione chiara rispetto alla chiesa, stiamo ancora subendo a causa di un contratto fascista.

      "Mi piace"

      1. Oltretutto, Franceco, il M5S ha un programma ben definito. Per questo chi lo ha letto lo ha votato, chi aveva pregiudizzi non l’ha letto…e mai capirà. La sciocca testardaggine delle tifoserie politiche…andate a morire allo stadio, quello è il vostro posto. L’Italia è Nostra, e noi la rivogliamo pulita e pronta all’uso!!

        "Mi piace"

      2. sei uno dei pochi che ha capito il vero punto!noi se ristiamo con i partiti che ci hanno portato a questo degrado finiremo come la grecia che guardacaso i politici nn ne parlano…ma ne parleranno dopo le elezioni come scusante per nn mantenere le promesse fatte per prendere i voti,Grillo con il movimento ha evitato che gente disperata scendesse nelle piazze con i “forconi” dando loro una visione di un possiblile cambiamento basato sulla vera democrazia…dove il popolo e’ veramente sovrano!

        "Mi piace"

      3. francesco hai ragione!! come sai sicuramente che nel programma del m5s ci sono 13 punti,e se li analizzi bene capirai che trattano la politica interna nn cè neanchè un punto di politica estera, proprio perchè nn nè facciamo nulla delle politica estera, dobbiamo salvare il paese e lìunica alternativa e quella di farci goveranre da persone incensurate e che nn hanno nessun profitto economico di fare politica, ma che pensano solo al bene del popolo italiano,sicuramente se il m5s se sale al potere dopo aver sistemato un po le cose, farà sicuramente politica estera, trattera tutto, anche l’europa ci dovrà temere, perchè metteremo tutto in discuzione.

        "Mi piace"

  10. rivotare i soliti mascalzoni che hanno rovinato questa meravigliosa nazione è come spararsi nelle palle date tutti in massa il vostro voto a voi stessi Movimento 5 Stelle io ho votato per me e per te M5S

    "Mi piace"

    1. m5s siamo tutti noi, tutto il popolo unito senza ideologia, senza interessi personali,è l’italia che grida alla guerra!! è l’italia che vuole la proria indipendenza e libertà dai poteri forti che hanno fatto solo i loro interessi in tutti questi anni. le ideologie sono morte, sono state inventati dai poteri forti per ingannarsci,il bene del popolo italiano nn deve essere ne di destra ne di sinista, ma di tutti.è cultura contro natura, scienza contro religione,: ci hanno inculcato nella mente che bisogna appartenere ad una specie, quando in relatà le due cose si completano. ecco ci hanno insegnato di essere o di destra o di sinistra se no nn sei libero!!! la ibertà invece è essere al di sopra di ogni ideologia. io nn appartengo a nessuna ideologia, appartengo ad una idea, ad una conoscenza, al bene comune.

      "Mi piace"

  11. Si ma il sondaggio su questo sito è poco attendibile!! Perchè la maggior parte degli elettori sono anziani e gli anziani usano poco internet!! E secondo voi quanti anziani avranno votato per il movimento?? Per me pochi!!

    "Mi piace"

  12. Se il M5S fosse veramente il primo partito ci sarebbe spararsi nelle gengive! Bella roba, proprio…

    "Mi piace"

    1. sparati in bocca tu che e meglio, venduto ai partiti

      "Mi piace"

    2. Allora inizia a pulire la pistola……

      "Mi piace"

    3. bella roba di cosa? esplica il tuo pensiero… nn lasciarci cosi nell’attesa che spari il colpo…

      "Mi piace"

    4. Avatar Stanco dei partiti
      Stanco dei partiti

      Amici perdonatelo non Sa cosa dice…

      "Mi piace"

  13. il marciume deve essere sconfitto altrimenti qui veramente ci sarà da preoccuparsi allora vai con il m5s beppe grillo

    "Mi piace"

  14. E se vince Monti o Berlusconi dove dobbiamo spararci??

    "Mi piace"

    1. In qualunque orifizio tu preferisca…

      "Mi piace"

    2. in kulo xke ci infileranno un bel dirigibile di tasse nel culo a tutti precisiamo senza vasellina

      "Mi piace"

  15. voti dall’estero confermati: M5S 38%

    notte

    "Mi piace"

  16. M5S ,l’ultima carta? .Li ho provati tutti ,ora o mai più!!!

    "Mi piace"

  17. Spero solo che prima di mandarli fuori a pedate nel culo gli venganoi rovesciate le tasche a tutti i ladroni.

    "Mi piace"

  18. Grillo stravincere x il bene dell’Italia

    "Mi piace"

  19. Credere ancora nelle vecchie istituzioni è come credere nel nulla!!!Spero solo che in italia non la pensino tutti come qualcuno di questi poveri ignoranti che postano ancora contro il movimento 5 stelle

    "Mi piace"

  20. Forza M5S, potere al popolo, non solo gente di sinistra io di sinistra non lo sono.
    Sono del movimento 5 stelle.
    Nobis.

    "Mi piace"

  21. siamo al primo posto e ne sono fiero ma per me anche se non andiamo al potere ma stiamo all’ interno del parlamento ggia sarà una soddisfazione perchè come dice il nostro caro beppe se unladro gli puntiamo il faro in faccia il ladro diventa un civile forza movimento 5 stelle

    "Mi piace"

    1. Grande, io ho una rabbia dentro di me , non sono nel mio paese di residenza e’ quindi non ho votato , avrei votato il movimento 5 stelle, io credo nella rinascita di questo paese e nel movimento ho trovato quello che cercavo , una sola cosa che non ci siano mai piu’ queste ingiustizie ogni cittadino dovrebbe poter’ di votare ovunque si trovi. Ricordatevi anche di questo quando da domani sarete al governo.

      "Mi piace"

    2. e speriamo che ilmagna..magna…finisca una volta e per sempre———

      "Mi piace"

  22. fiera di essere populista

    "Mi piace"

  23. sarebbe il pronostico di mio figlio, anzi mancano i voti di domani !!! 😉

    "Mi piace"

  24. Scusate ma che senso ha questo sondaggio ? Mi ha fatto votare la seconda volta!!!

    "Mi piace"

    1. “Tecnicamente” si puo’ votare all’infinito ma solo il primo voto viene conteggiato.

      "Mi piace"

    2. I voti doppi non vengono considerati. Dovrebbe uscire la scritta (come capita a me) : Thank you, we have already counted your vote.

      "Mi piace"

  25. Sono davvero contento del pronostico, finalmente un cambiamento drastico!! E’ l’unica modo per ricominciare in modo nuovo diverso e con gente nuova con tanta volontà di aiutare il POPOLO

    "Mi piace"

  26. Leggendo i commenti si rimane di sasso. C’è una virulenza in giro che fa spavento! E il brutto è che viene dalla cosiddetta gente di sinistra! Se vi sentisse Enrico Berlinguer vi caccerebbe a calci in quel posto! State calmi, state molto calmi…ve la prendete con un movimento nuovo di cui non conoscete un cazzo, quando i partiti di sinistra ( che ho votato anche io in passato ) hanno permesso l’avvento e la prosperità a Berlusconi. Non sarete un pò confusi?…..

    "Mi piace"

  27. M5S=Prodi=Bersani&Vendola=Monti ….contenti voi….

    "Mi piace"

  28. questa e’ la cazzata prima di andare a dormire ??

    "Mi piace"

  29. ahahahaha…sai quanti tra martedi e mercoledi fanno le valige e si dimettono …..sai le risate che me faccio……no a casa…al rogo bisognerebbe mandarli

    "Mi piace"

  30. qui qualcuno ancora nn ha capito o per opportunismo o per altro il punto sul movimento 5 stelle e grillo!noi se ristiamo con i partiti che ci hanno portato a questo degrado finiremo come la grecia che guardacaso i politici nn ne parlano…ma ne parleranno dopo le elezioni come scusante per nn mantenere le promesse fatte per prendere i voti,Grillo con il movimento ha evitato che gente disperata scendesse nelle piazze con i “forconi” dando loro una visione di un possiblile cambiamento basato sulla vera democrazia…dove il popolo e’ veramente sovrano!poi i soliti opportunisti che credono ancora a mastrolindo e a gargamella ………attaccano in ogni modo Grillo……ma nn sapendo che grillo e’ solo un garante del movimento ,il movimento e’ il cittadino!

    "Mi piace"

  31. Voglio sognare…un’ Italia più pulita in tutti i sensi.

    "Mi piace"

  32. Grillo è la degenerazione di Berlusconi, ma figlio di tutti i politici della vecchia repubblica.

    "Mi piace"

  33. E basta con quelli che dicono che sono tutti comunisti o di sinistra, se cosi fosse berlusconi e la lega tornerebbero a stravincere le elezioni…… Io in ventanni di voto uno alleanza nazionale e tutti gli altri alla lega e alle ultime regionali in emilia romagna al M5S
    Secondo voi io sono di sinistra?

    "Mi piace"

  34. Secondo me un’ammasso di deficienti come il poPPolo italiano merita ampiamente di essere preso per il culo dai propri amministratori politici. Una massa (con qualche rara eccezione) di puerili semicolti che credono di sapere tutto, di raccomandati ruffiani che hanno sempre camminato sull’onda del proprio particolare interesse, che continua a votare per i propri referenti sempre per lo stesso motivo, che non si è mai sentita vera comunità e mai ha saputo combattere per questa, tuttalpiù per le proprie lobby. Spero che faccia la fine che si merita: crollare nella miseria. Nessun altro destino può ridare nuova linfa a questa terra infestata di porci sazi di stupidità e di benessere rubato. Ci vorranno decenni e decenni, ma spero rinascano generazioni di ben altra consistenza delle attuali e che certamente sapranno, di conseguenza, avvalersi di amministratori all’altezza.

    "Mi piace"

  35. Bello, peccato che potrei votare mille volte se volessi falsare i risultati.

    "Mi piace"

    1. I voti doppi non vengono considerati. Dovrebbe uscire la scritta (come capita a me) : Thank you, we have already counted your vote.

      "Mi piace"

  36. scusate,il sondaggio non è molto attendibile perche si puo votare piu volte,per verificare ho votato 2 volte ed è stato accettato!!

    "Mi piace"

    1. I voti doppi non vengono considerati. Dovrebbe uscire la scritta (come capita a me) : Thank you, we have already counted your vote.

      "Mi piace"

  37. è comunque un sondaggio online, non dimentichiamo che buona parte dell’Italia votante (SOPRATUTTO AL SENATO) è pensionata / anagraficamente lontana da internet

    Meglio rimanere coi piedi per terra

    "Mi piace"

  38. Vedo ancora molta gente che non ha capito una mazza del M5S………Riprovo a spiegare :)….: GRILLO NON E’ IL MOVIMENTO 5 STELLE !!!!!!!!. Lui è stata la forza che ha messo insieme un “folto” gruppo di cittadini che ne hanno pieni i torroni….., è il garante del “non statuto” e si è fatto portavoce gratuito del movimento…… GRAZIE BEPPE PER QUELLO CHE HAI FATTO E ANCORA FARAI !!!!

    "Mi piace"

  39. si può votare più di una volta a testa! è falsato purtroppo!

    "Mi piace"

    1. vero…..a poco significato, come sondaggio….

      "Mi piace"

    2. I voti doppi non vengono considerati. Dovrebbe uscire la scritta (come capita a me) : Thank you, we have already counted your vote.

      "Mi piace"

  40. Io per 40 anni ho votato solo basandomi su dx o sx…con questa divisione la vecchia politica vince sempre…lasciamo le nostalgie nel cuore (all’inizio, poi ce ne dimenticheremo!!) e diamo la preferenza alla dignità del cittadino, al cittadino che sceglie e decide quali leggi far proporre da chi lo rappresenta. Qui leggo quasi solo commenti di pistola che parlano solo di dx e sx…lo facevo anch’io…ma sono rinsavito…voi cosa aspettate a farlo???

    "Mi piace"

  41. Non illudetevi,cambieranno di sicuro i Ca..i, ma i Culi purtroppo sono sempre gli stessi

    "Mi piace"

    1. infatti……

      "Mi piace"

  42. Avatar Guido Stracci e Reali Mariarosa
    Guido Stracci e Reali Mariarosa

    Il nostro cuore è sempre stato a sinistra.. ma quella sinistra da tanti anni non esiste più.. siamo delusi dalla nostra classe politica che per 20 anni ed oltre è stata complce dei disastri di berlusconi ( minuscoloooo !!!! ) e prima da altri….
    è stata lì a guardare.. a riscaldare le loro calde poltrone parlamentari!!

    Adesso nn esistono più veri uomini politici..
    nè di destra nè di sinistra.. il mio nn è qualunquismo..
    è solo guardare in faccia la realtà..
    l’Italia, il paese che amo e di sui sono fiera è sull’orlo del disastro..
    Oggi per noi ci sono due classi sociali..
    da una parte.. i “ladri”, gli evasori, i corruttori, la mignottocrazia al potere e dall’altra parte una sola entità.. le persone oneste.. potete anche non condividere ma il primo valore che guardo adesso è l’onestà!!

    Non continuate a sparare su Grillo.. lui nn andrà in parlamento..
    Lì entreranno tanti giovani puliti.. tanti ragazzi onesti
    questa è la ns scelta

    "Mi piace"

    1. condivido in pieno!!!

      "Mi piace"

  43. saremo la maggioranza!!!!

    "Mi piace"

  44. I voti doppi non vengono considerati. Dovrebbe uscire la scritta (come capita a me) : Thank you, we have already counted your vote.

    "Mi piace"

  45. E’ comunque un sondaggio non scientifico basato sui voti di chi legge il ns blog e vuole votare. Cosi difficile da capire?

    "Mi piace"

  46. perchè se clicco PD alla camera non mi accetta il voto?

    "Mi piace"

    1. I voti doppi non vengono considerati. Dovrebbe uscire la scritta (come capita a me) : Thank you, we have already counted your vote.

      "Mi piace"

  47. Ho potuto votare più volte su questo sondaggio, il che ne riduce ancor di più la veridicità

    "Mi piace"

    1. I voti doppi non vengono considerati. Dovrebbe uscire la scritta (come capita a me) : Thank you, we have already counted your vote.

      "Mi piace"

Lascia un commento