Se cliccate su qualsiasi motore di ricerca “come guadagnare” usciranno siti come:
come guadagnare 1000 euro al giorno; come guadagnare soldi facili; come guadagnare stando comodamente seduto a casa tua e via dicendo.
Moltissime persone cliccano su questi siti pensando davvero che sia possibile guadagnare in un giorno quanto un operaio in un mese standosene a casa a grattarsi la pancia. E come la mettiamo con i tassi di disoccupazione mai così elevati ? Secondo i creatori di questi siti- pseudo offerte di lavoro, disoccupati e occupati (con redditi da fame) sarebbero una sorta di autolesionisti non accettando queste grandiose proposte di lavoro.
Mi ha sempre sconvolto la credulità delle persone e in particolare quella degli italiani ed è proprio sulla credulità della gente che questi imbonitori guadagnano, funziona piu’ o meno così: costruiscono un sito dal titolo e dal contenuto scioccante per attirare il piu’ alto numero di lettori e sul quel sito ci si mette un bel po’ di pubblicità e si manda avanti il giocattolo finchè funziona, quando non funziona piu’, nuovo sito e nuova proposta scioccante.
Sfortunatamente, questi truffatori del web, hanno gioco facile perché, notoriamente, l’internauta è un tipo curioso e credulone.
Questo post ne sarà la dimostrazione. Noi ci occupiamo di temi molto importanti (mafia, economia, Giustizia, ingiustizie e piu’ in generale del malpaese) ed evidentemente, titoli dei post e contenuto non sono molto “appetibili” ad un vasto pubblico. Il titolo di questo invece è scioccante, molti cadranno nella trappola e le nostre visite avranno un picco. Se questo blog non fosse senza pubblicità e ancor piu’ senza scopo di lucro alcuno, noi avremmo guadagnato dei soldi sulle visite che questo post, in maniera truffaldina, ha portato al blog.
3 risposte a “Come guadagnare 1000 euro al giorno.”
forse, varrebbe la pena ripubblicarlo tutti i giorni!
"Mi piace""Mi piace"
[…] Come guadagnare 1000 euro al giorno. | Il Malpaese […]
"Mi piace""Mi piace"
ma è una logica se uno guadagna 1000 euro al giorno te lo viene a riferite a te?
"Mi piace""Mi piace"