E’ stato arrestato in Libano…


E’ stato arrestato in Libano un signore che ha pubblicamente negato l’esistenza della mafia, banalizzandola a “modo d’essere, di pensare”.

E’ stato arrestato in Libano un signore che ha avuto come eroe l’assassino Vittorio Mangano, eroe  dell’omertà:Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all’ergastolo, è morto per causa mia. Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e il presidente Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. È un eroe, a modo suo. “

E’ stato arrestato in Libano un signore che ha avuto ed ha come nemici quelli dell’antimafia perché, secondo lui, l’antimafia “complotta contro di me attraverso pentiti pilotati.”

E’ stato arrestato in Libano un signore che, al pari di Berlusconi, se non avesse fatto politica (sporcandola), proprio per non finire nella patrie galere, ci sarebbe davvero finito, con un ventennio di anticipo.

E’ stato arrestato in Libano un signore che, al pari di Berlusconi, è stato votato da milioni di persone che, in gran parte, sapevano bene chi fosse: possono considerarsi anche loro colpevoli.

Gio’ Chianta

dell'utri berlusconi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: