BUON GIORNO A TUTTI, IO SONO ANGELA.


Buongiorno a tutti, io sono Angela.
So che vi sto parecchio sul cazzo. Si, ma e a me ? Io faccio l’ interessi mia e che me frega de voi?. Quindi per me è bene che voi falliate, così le banche e le multinazionali tedesche potranno prendersi le vostre migliori aziende, i vostri complessi industriali, i vostri immobili, ecc… ecc.. tutti per due soldi. Lo stanno già facendo in Grecia e lo faranno anche in Spagna, Portogallo, ecc..Se siete così idioten da votare da vent’anni per Berlusconi, e adesso votate pure per Renzi, e che la colpa è mia? La Germania vi ringrazia, continuate sempre a votare così.
Con affetto:
La vostra Angela.

download (5)

3 risposte a “BUON GIORNO A TUTTI, IO SONO ANGELA.”

  1. quindi………fermare tutti gli acquisti di prodotti tedeschi ? auto, attrezzi, utensili che portano il marchio made in Germany ? Metterli con il culo perterra ? E’ possibile ? Attendo risposta. Grazie.

    "Mi piace"

  2. chiedo scusa per i toni che usero’ in questa risposta, ma non ne posso piu’ di sentire e leggere che la colpa di tutto e’ della sign Angela!
    Non e’ angela che ci chiede piu’ corruzzione , non e’ angela che continua a fare un festival di sanremo conservatore inutile brutto di basso livello culturale ma seguitissimo, non e’ angela che ci chiede le olimpiadi e ci mette montezemolo nonostante i danni di italia 90 , non e angela che affonda una nave da crocera e non e angela che non mette in carcere scettino ma incarcera migranti per il furto di un pezzo di pane , e potrei continuare !!!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: