Pubblicato in: CRONACA

Il successo del taccuino in un mondo digitale


moles
Ci sono prodotti come il taccuino, dischi di vinile, riviste cartacee capaci di farci fare esperienze estetiche emotive e sensoriali che uno schermo non potrà mai offrirci. Siamo esseri umani e per noi non conta solo l’aspetto produttivo. Il virtuale non ha soppiantato in tutto l’oggetto fisico che ha la sua ragione di essere. Nessun antagonismo, due dimensioni che possono convivere.

http://www.lastampa.it/2017/03/13/societa/vi-spiego-il-successo-di-un-taccuino-di-carta-in-un-mondo-digitale-0kcvXZM9dB4qjT79iP51pL/pagina.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...