Il Rave sul lago di Mezzano che non si riesce a fermare.


Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e attività all'aperto

Le immagini di Viterbo appaiono uno schiaffo alla situazione che viviamo tutti, Nonostante una vittima, il rave party, nella zona del lago di Mezzano, imperversa da cinque giorni.

Inutile parlare di protezioni, mascherine, distanziamento e regole, quello che vige nel mega raduno è l’anarchia più totale, al ritmo incessante di musica techno. – Due stupri, cinque ragazzi ricoverati in Pronto soccorso per coma etilico. Per le strade che portano all’area del rave c’è una circolazione continua di ambulanze per assistere molti giovani che si sentono male dopo giorni di “sballo” e musica. Dai racconti di alcuni presenti si viene a conoscenza anche di un parto Una situazione fuori controllo che preoccupa molto anche per la possibilità, non troppo remota, che possano crearsi cluster.

Inoltre, la musica a tutto volume e la massiccia presenza di automezzi e persone, disturba la fauna e crea gravi problemi al vicino lago di Mezzano. Quando se ne andranno non resterà altro da fare che contare i danni e spendere soldi pubblici per riparare lo sfregio fatto al territorio e all’ecosistema.

https://www.globalist.it/news/2021/08/18/il-rave-sul-lago-di-mezzano-che-non-si-riesce-a-fermare-salvini-e-meloni-contro-lamorgese-2085934.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: