Decisione storica.


Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, bambino, persone in piedi, persone che camminano e attività all'aperto

Con una decisione tanto originale quanto bizzarra, un indiano di 20 anni, accusato di tentata violenza sessuale, ha ottenuto la libertà condizionale a patto di lavare e stirare, per i prossimi sei mesi, gli abiti di tutte le donne del suo villaggio, nessun esclusa. L’ordinanza è stata firmata oggi nello stato del Bihar.

Il giovane potrà rientrare nel suo villaggio, dove si guadagna da vivere facendo il lavandaio, a patto di acquistare i detersivi e tutto il necessario per garantire il bucato pulito, e stirato, gratuitamente, alle sue concittadine, oltre 2.000.

Non si sa quando si terrà il processo, la data non è ancora stata fissata, ma le duemila donne del villaggio di Majhor si augurano, per questa volta, che il corso della giustizia sia lento: vogliono poter godere di tutti i sei mesi di bucati gratuiti.

https://www.zazoom.it/2021-09-23/india-accusato-di-stupro-per-sei-mesi-lavera-e-stirera-gli-abiti-di-tutte-le-donne-del-villaggio-e-una-decisione-storica/9515572/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: