SVELATA LA COLOSSALE BUGIA DI BERLUSCONI SULL’ OPERAZIONE AL DENTE


25 risposte a “SVELATA LA COLOSSALE BUGIA DI BERLUSCONI SULL’ OPERAZIONE AL DENTE”

  1. avevate dubbi?

    "Mi piace"

    1. Avatar Il Giustizialista
      Il Giustizialista

      Direi di no !

      "Mi piace"

  2. Non ci sono parole per commentare. Si può solo vomitare.

    "Mi piace"

  3. è un buffone nn doveva fare politica ma l’attore solo ke dobbiamo subire tt le sue stronzate x colpa di ki lo vota !!!!!

    "Mi piace"

  4. io ho sempre pensato che la statuetta fosse di gomma.

    "Mi piace"

    1. Luigi, allora verremo a tirarti statuette di plastica di gomma in faccia. Vediamo com’è piacevole!
      Plastica o meno, ti pare che in una società civile si possa andare in giro a tirare oggetti in faccia alla gente? Un pò di serietà!

      http://calabrescia.wordpress.com/

      "Mi piace"

  5. fatevi i cavoli vostri——

    "Mi piace"

    1. Avatar Il Giustizialista
      Il Giustizialista

      Ella, spero davvero che il suo prossimo commento non sia un elogio all’omertà !

      "Mi piace"

    2. Avatar Antiberlusconiano
      Antiberlusconiano

      povera stronza…

      "Mi piace"

    3. ella ha ragione! Non avete c… a cui pensare? Con i problemi che ci sono guardate Berlusconi e state attenti a tutto ciò che fa o dice mentre altri…….!

      "Mi piace"

      1. Avatar Il Giustizialista
        Il Giustizialista

        E dire che lei, caro Elio, frequenta questo blog e dovrebbe essersi accorto che ci occupiamo un po’ di tutti i problemi del nostro Paese. Noi, non ci occuperemmo mai di Berlusconi se il sedicente Premier non trascorresse le legislature ad occuparsi dei suoi problemi e non ad occuparsi dei problemi degli italiani. E poi, vorrei porle una domanda diretta: lei è berlusconiano o no ? Le pongo questa domanda perchè, se non l’avesse capito, gli autori di questo blog sono anche gli amministratori di “Resistenza antiberlusconiana” e c’è anche tra noi una delle cordinatrici del “No Berlusconi day”. Vorrei che le fosse chiaro che gli amministratori di questo blog sono profondamente antiberlusconiani, noi siamo sempre stati chiari a riguardo. Non abbiamo di certo la pretesa che i nostri lettori si adeguino al nostro modo di pensare, la discussione, lo scambio di idee è garantito nel blog, ma è anche ovvio che personalmente non consiglierei ad un berlusconiano la lettura di questo blog.
        Nell’attesa di una sua risposta le porgo i miei cordiali saluti !
        Cordiali saluti !

        "Mi piace"

      2. Mi scusi caro “Giustizialista” ma come facciamo a fare un contraddittorio se siamo tutti d’accordo??? No perché non si va molto avanti in questo modo…

        "Mi piace"

      3. Avatar Il Giustizialista
        Il Giustizialista

        Caro Marcello, cerco di spiegarle il mio pensiero: questo è un blog creato e gestito da antiberlusconiani militanti ( cioè gente che crea, gestisce e partercipa a manifestazioni contro il Cavaliere, vedi No B day). Il blog nasce come blog di riferimento della fan page “Resistenza antiberlusconiana”. Non abbiamo mai nascosto a nessuno il nostro pensiero ma non per questo abbiamo mai censurato le opinioni dei lettori berlusconiani. Però, ci siamo dati un regolameto interno, molto rigido, (qui può vedere le regole del blog https://ilmalpaese.wordpress.com/regole-del-blog/ ) molto spesso ci arrivano al blog insulti di vario tipo dagli elettori di Berlusconi, questi insulti e alle volte intimidazioni vengono eliminati, come da regolamento. A questa gentaglia consiglierei di stare molto alla larga dal blog, di non perdere tempo in un blog di antiberlusconiani, nel precedente commento mi riferivo a questa gente ( ai commenti e alle mail pieni di insulti che lei non ha letto perchè da noi cestinati) a non ai berlusconiani che in maniera civile e pacata esprimono le loro opinioni.

        "Mi piace"

  6. io sono un odontoiatra e nello studio dove lavoro mettiamo impianti quasi ogni gg e mai abbiamo messo un cerotto in faccia a nessuno. è solo pubblicità per i dementi.

    "Mi piace"

    1. Avatar Il Giustizialista
      Il Giustizialista

      Hai ragione Paolo, anche lo stesso dentista di Berlusconi ha ammesso che è una pratica insolita. Insomma, non serviva a niente quel cerotto da un punto di vista medico ma serviva per fare propaganda: far apparire B. come un martire, tra poco i suoi consulenti di comunicazione gli suggeriranno di mostrare le stimmate !

      "Mi piace"

      1. Avatar Il Giustizialista
        Il Giustizialista

        Paolo, ti riporto la dichiarazione del suo dentista:
        Massimo Mazzi: “Qualcuno avrà sicuramente pensato a una sceneggiata: in realtà sono stato io a consigliare al premier di mettere un cerotto esterno a sostegno dei punti di sutura che gli ho applicato. Non è rituale, è vero. Ma il premier non si è fermato un attimo, è uno che parla molto, e dunque è stata solo una precauzione aggiuntiva”.

        "Mi piace"

  7. Avatar Aaron KoS - アーロン・コス
    Aaron KoS – アーロン・コス

    ma se questo fatto, da quel che ho capito, è risalente al 2009 (così aveva detto il tg mi pare) perchè ha aspettato così tanto?? Tutte scuse sono per fare la figura del povero bastonato…….

    "Mi piace"

  8. hanno ragione entrambi, uno per uno che ragiona con il “pisello”, l’arcata superiore è quella più vicina al proprio punto di comando…..il pisello!

    "Mi piace"

  9. Solo un matto,e oggi l’ha dichiarato riferendosi alla riforma della giustizia! Doppiamente scemo da rinchiudere x sempre in ospedale riformatorio per dementi mentali!

    "Mi piace"

  10. Avatar Enfant_Prodige
    Enfant_Prodige

    E certo, Ella, perchè mai dovrebbe fregarcene qualcosa delle balle che racconta il nostro Presidente del Consiglio? Meglio chiudere gli occhi e fingere che non succeda niente piuttosto che tentare di non farci soffiare la sedia da sotto il sedere.

    "Mi piace"

  11. GUARDATE FRA I 14 E I 20 SECONDI:

    "Mi piace"

  12. vi faccio presente, bimbi belli, che un dente mancante non si definisce fratturato

    "Mi piace"

    1. Avatar Il Giustizialista
      Il Giustizialista

      Ti faccio presente, bimbo bello ( ti rispondo con lo stesso tono polemico e presuntuoso che hai utilizzato tu), che noi non abbiamo confuso le due cose. Abbiamo proprio specificato che nella diagnosi comunicata dal dottore di Berlusconi dopo il presunto attentato di Tartaglia si diceva che B. avesse riportato “la frattura di due denti nell’arcata superiore”. Mentre B. nella conferenza stampa di qualche giono fa aveva mostrato un dente mancante nell’arcata inferiore. Se avessi letto bene il post te ne saresti accorto.

      "Mi piace"

  13. Avatar Francesco Perilli Equita Sim
    Francesco Perilli Equita Sim

    ATTENZIONE AL RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, COCAINOMANE, NAZIFASCISTA, PEDOFILO E ASSASSINO PIETRO PAOLO BARRAI ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO. DI NUOVO, IMPORTANTISSIMO SOTTOLINEARLO, PLEASE : ATTENZIONE AL RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, NAZIFASCISTA, PAZZO, ASSASSINO, PEDOFILO PAOLO PIETRO BARRAI, DI CRIMINALISSIMO MERCATO LIBERO E DELINQUENZIALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 25 A MILANO ( RICICLA SOLDI MAFIOSI A TONNELLATE). DOPO ESSERE STATO INCRIMINATO DA PROCURA DI BIELLA ( SCANDALO, DI CRIMINALISSIMA NUOVI INVESTIMENTI SIM DI FRANCO MOSCA), E ARRESTATO DAL GRANDE PM FRANCESCO GRECO, A INIZIO MILLENNIO, INFATTI, IL NAZISTA PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI E’ STATO ARRESTATO UN MESE FA, VI SONO TANTISSIMI LIKS BRASILIANI, CHE PROVANO, A PROPOSITO DELL’ARRESTO DEL MEGA RICICLATORE DI CASH MAFIOSO NEONAZISTA PEDOFILO ASSASSINO PIETRO PAOLO BARRAI, DEL MARZO DI QUEST’ANNO. BASTA CHE SCRIVETE ANCHE SU GOOGLE.IT ( OVE IL MAFASCISTA ASSASSINO PEDOFILO PAOLO BARRAI, STA IMPONENDO CENSURA A PALLA): “Polícia Civil de Porto Seguro investiga blogueiro italiano suspeito de estelionato”.

    A RICICLARE SOLDI MAFIOSI IN BRASILE, CON LUI, VI ERA ANCHE L’ALTRETTANTO ASSASSINO NAZISTA E PEDOFILO MAURIZIO BARBERO, DELL’ENAV DI SAVONA ( SEMPRE IN THAILANIDA, INFATTI, A STUPRARE BAMBINI). VI ERA ANCHE LA PUTTANONA A TEMPO LIBERO ( ORGE AD ARCORE), NONCHE’ ASSASSINA PADANAZISTA, ELISA COGNO DI ALBA, RICICLANTE, PURE, CASH MAFIOSO, ATTRAVERSO LA CRIMINALISSIMA E PURE ORGIASTICA PIERA CLERICO, DI FRUIMEX IN 12051 Alba (CN) Corso Europa, 142/4tel:

    * 0173 285530.

    E PARTE DEL GRUPPO DI RICICLATORI DI DANARO MAFIOSO, NONCHE’ PEDOFILI E NAZISTI, ERA ANCHE IL PIU’ ASSASSINO, NAZISTA E PEDOFILO DELLA FASCIO-COMPAGNIA, STEFANO BASSI, DE IL GRANDE BLUFF. ANCHE
    PRIMA PARTE. SCRITTO DA BROKER SIMPATIZZANTE DELLA CAMORRA, FRANCESCO PERILLI EQUITA SIM

    IO SONO UN LEGHISTA NEONAZISTA, INTRALLAZZATO CON CAMORRA E COSA NOSTRA, sono Daniele Castelli Orologeria Oreficeria V. Giulio Bianchi, 5 21040 Jerago Con Orago Tel.: (+39) 0331215080 Fax: Web: Codice: 00811-00370963 MA SICCOME PAOLO BARRAI, HA VIOLENTATO MIA MOGLIE, UNA NOTTE CHE AVEVA SNIFFATO PIU’ COCAINA DEL SOLITO, NE HO VOLUTO FAR SAPERE A TUTTI. E mi raccomando, non usufruite mai, e poi mai, dei servizi della criminalissima, pure, vicina a Ndrangheta, Mafia e Camorra, Bsi Italia srl, di Via Socrate 26 a Milano. Societa’ criminalissima, indagata da duecento Procure in Italia, piu’, in Svizzera, Brasile, e anche dalla Dea Americana. Il pregiudicato pedofilo, parimenti mafioso, truffatore e assassino Paolo Pietro Barrai, di Bsi Italia srl, Business Service International Italia srl e di Mercato Libero, vi ricicla soldi malavitosissimi e presto sara’ di nuovo arrestato in Italia ( gia’ l’ottimo PM Francesco Greco, arresto’ Pietro Paolo Barrai, a inizio 2001, come citato, e la Procura di Biella, incrimino’ il pedofilo assassino Paolo Barrai stesso, per le frodi enormi che Franco Mosca faceva presso Nuovi Investimenti Sim). Chiunque si abbinasse ai servizi colabrodo, che fan sempre perdere soldi a tutti, presso la criminalissima, super riciclante cash mafioso Bsi Italia srl, dell’altrettanto mafioso, pedofiloo micida Vincenzo Barrai, vi lascerebbe tutto Infatti, il nzista pedofilo assassino Vincenzo Barrai, di organizzante omicidi, criminalissima BSI Italia srl di Via Socrate 26 a Milano, verra’ arrestato a giorni!!!! In mio prossimo Post, scrivero’ anche dei mega riciclaggi di soldi mafiosi dell’agente di cambio Giovanni Raimondi di Societa’ Pia, di Foro Bonaparte a Milano ( Societa’ Pia, di Foro Bonaparte, pia, solo coi mafiosi, infatti, il mega riciclatore di cash Mafioso, “pericolosissimo” Giovanni Raimondi di criminalissima Banca Sai e Societa’ Pia di Foro Bonaparte a Milano, e’ stato cacciato, pochi mesi fa, da Banca Gesfid Lugano, perche’ beccato a lavare per Cosa Nostra,percio’…), piu’, dei riciclaggi di soldi ancora piu’ mafiosi, di Luca Morelli di Banca Generali e scrivero’ anche dei giri di Camorra, della puttanona mafiosa Chiara Colosimo del Pdl ( in arte anche masturbatrice compulsiva di morosita.it), amica della puttanona tanto quanto, Anselma dell’Olio, sempre costretta a far orgie con gigolo’ turchi e albanesi, dal mega segaiolo ( segaiolo una volta, ora solo impotente) pervertito nazifascista Giuliano Ferrara.
    A MORTE LEGA E BERLUSCONI, A MORTE, CI STAN ROVINANDO, FUORI DAI COGLIONI.
    SECONDA E FINALE PARTE, SCRITTA DA BROKER SIMPATIZZANTE DELLA CAMORRA, FRANCESCO PERILLI, EQUITA SIM

    "Mi piace"

Lascia un commento