Monsignor Gemma: “Il diavolo ha le movenze di un down”.


3 risposte a “Monsignor Gemma: “Il diavolo ha le movenze di un down”.”

  1. il demonio non esiste e l’esorcismo è superstizione, questo omuncolo gemma dovrebbe essere denunciato per offese nei confronti di tutte le persone con la sindrome di down e di quelle fragili a livello psichico che devono essere curate dalla scienza e non da gonnelloni pagliacci che parlano di un dio che , se esistesse, li avrebbe già eliminati tutti! Mio figlio giorgio è una bellissima persona e non ha bisogno della solidarietà di questi rappresentanti di una chiesa che è un’organizzazione a delinquere, vorrei che anche gli altri genitori difendessero la dignità dei loro figli lasciando perdere per sempre qualsiasi rapporto con certa gente.

    "Mi piace"

  2. Premetto che non sono assolutamente un simpatizzante della Chiesa e non credo né al demonio né agli esorcismi come atti di rimozione dello stesso.
    Mi irritano però questi articoli sensazionalistici, che sparano sentenze senza dare spazio alle versioni integrali della notizia che riportano.
    Se si guarda il video originale, il cardinale dice che il comportamento del bambino è cambiato, acquisendo delle movenze che, come dire, ricordano quelle di un bambino down, ossia con difficoltà cognitive e di coordinamento motorio.

    Se il cardinale avesse detto che il bambino si muoveva come se fosse preda di un attacco epilettico, ci sarebbe stata una rivolta dell’AIME – Associazione Italiana Malati di Epilessia??
    Se invece avesse detto che si muoveva come una cavia di laboratorio, ci sarebbe stata una sollevazione della LILA?
    Queste cronachette da quattro soldi, fatte per racimolare due euro di pubblicità sui banner e per catturare utenze sul web, hanno l’effetto devastante di distogliere l’attenzione dai problemi reali, ossia che la Chiesa è un rifugio di malfattori, ladri e bugiardi che hanno contribuito all’attuale decadenza dell’Italia e della Chiesa, stessa influenzando governi, economia e coscienze a loro esclusivo vantaggio.
    Concludo dicendo che se provassi a immaginare la faccia del diavolo, non credo sarebbe molto diversa da quella dell’attuale pontefice.

    Il video originale.
    http://video.repubblica.it/cronaca/monsignor-gemma-i-down-simili-a-degli-indemoniati/99634/98016

    "Mi piace"

  3. Con il mons. Gemma anche questa volta ci si rende conto che la madre dei cretini è sempre gravida!

    "Mi piace"

Lascia un commento