La tragedia del giovane Dennis.


Dennis Selevina era nato nel 2008. Era un ragazzo di 15 anni che si è trovato a vivere la sua adolescenza in mezzo a una guerra. E quella crudeltà lo ha ucciso. Era con i suoi genitori e, come loro, da volontario stava aiutando gli animali all’Ecoparco Feldman a Lisne, nella regione orientale di Kharkiv. Da settimane in tanti si sono adoperati per portare in salvo la maggior parte degli animali tenuti nell’Ecoparco fondato nel 2011 e che fino a due mesi fa, prima che il conflitto scoppiasse, ne aveva almeno duemila di diverse specie.

All’improvviso è iniziato un bombardamento Non era la prima volta che accadeva. Buona parte della struttura era stata già distrutta. Quelle bombe hanno colpito e ucciso Dennis. Davanti agli occhi dei genitori che cercavano di insegnare al loro figlio il significato della vita e della generosità.

https://www.lastampa.it/la-zampa/altri-animali/2022/05/06/news/la_tragedia_del_giovane_dennis_il_15enne_volontario_ucciso_in_bombardamento_mentre_stava_nutrendo_gli_animali_dell_ecoparco-3317009/amp/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: