IL CUORE NAZISTA DELLA LEGA


I leghisti si confermano per quello che sono: fascisti e nazistoidi. Dietro la camicia verde batte con forza il cuore nero come Borghezio aveva con molta chiarezza spiegato ai camerati francesi. In un periodo di pieno revisionismo, dove la memoria dei martiri del fascismo e del nazismo è spesso offesa anche da chi dovrebbe difenderla i leghisti modenesi non trovano di meglio che proporre una stele in memoria delle “vittime nazifasciste”. Impegnati a salvare papponi, mafiosi e bancarottieri i seguaci di Bossi si cimentano nell’ardua impresa che non era riuscita nemmeno ai fascisti più nostalgici. Al loro confronto il vecchio Giorgio Almirante sembra un pavido Doroteo balbettante e i ragazzotti di “Casa Pound” dei timidi Boy scout alle prese con adolescenziali pulsioni.

Ma bisogna riconoscere ai leghisti la particolare capacità  di confondere  “mafiosi” con  “generosi amici” e quindi i “carnefici” con gli “eroi”.

Noi che la memoria la teniamo stretta nei nostri cuori, noi che non lasceremo offendere i morti della nostra resistenza seguiremo questa squallida vicenda e non permetteremo che sia compiuto questo oltraggio  alla nostra storia.

FONTE : http://blog.libero.it/Antilega/9723677.html

2 risposte a “IL CUORE NAZISTA DELLA LEGA”

  1. A cosa serve il regionalismo e il federalismo? Borghezio lo spiega ai fascisti francesi:
    http://www.facebook.com/video/video.php?v=1392763894573&ref=mf
    DA DIFFONDERE chi vota lega deve sapere che c’è chi strumentalizza il regionalismo ed altro per fini diversi.

    "Mi piace"

  2. Non mi risulta che qualquno detenga il copyright sul ricordo delle vittime nazifasciste. La passione politica in Italia é peggio del tifo calcistico. Nel calcio almeno si tifa tutti la nazionale, in politica é come se si mandasse di volta in volta ai mondiali la squadra che ha vinto il campionato. Non saremo mai un paese unito, tempo perso anche parlare di federalismo.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: